›› Maxi ORBIT SANDER è la monospazzola professionale, innovativa e multifunzionale che rende facile e veloce il lavoro su tutte le superfici.
La testata oscillante si adatta a tutte le superfici e permette di lavorare agevolmente anche su pavimentazioni irregolari riducendo al minimo lo sforzo dell’operatore. Gli innumerevoli accessori disponibili e le grandi ruote poggiate a terra rendono il lavoro semplice ed efficace.
Sfruttando il principio roto-orbitale con ascillazioni ad alta frequenza Maxi Orbit Sander sorprende per l’ottima stabilità e manovrabilità. Il telaio robusto e compatto, il manico ergonomico con asta rinforzata, le grandi ruote, il peso ridotto e il sistema di sgancio delle componenti principali (optional), rendono la Maxi Orbit Sander una macchina resistente ma allo stesso tempo facile da trasportare.
Grazie al suo movimento roto-orbitale la Maxi Orbit Sander offre prestazioni eccellenti, mantenendo allo stesso tempo una grande stabilità e una facilità di manovra unica, qualità che permette l’utilizzo della macchina anche ad operatori poco esperti o non dotati di particolare forza fisica. Grazie alla tecnologia rotorbitale si riesce a lavorare anche in abitazioni con impianti elettrici vecchi perché la macchina assorbe meno corrente rispetto ad una monospazzola tradizionale. Ottima non solo per parquet ma anche per trattamenti e lavaggi su cotto, moquette marmo ecc..